Sono una ragazza di 19 anni, da tre mesi ho un mal

sono una ragazza di 19 anni, da tre mesi ho un mal di testa 24 ore su 24 ,pulsa alle tempie e fortissime fitte, ho visto vari specialisti , neurologi ,centro cefale mi hanno riempito di farmaci topiramato .triptani oppiacei oltre tutti gli antidolorifici e antinfiammatori e persino la morfina e mi hanno fatto stare piu male,il risultato e che adesso nn mi reggo in piedi ho la vista annebiata salta a volta perdo i sensi,nn riesco più a mangiare come metto qualcosa in bocca lo stomaco ha forti crampi, mi hanno fatto una angio rmn ed e risultato un piccolo aneurisma di 2 mm e delle arterie un po torbide , ma dicono che nn e quella la causa.nessuno vuole ricoverarmi dicono che il mio mal di testa e psicologico visto che nn rispondo ai farmaci,, mi hanno mandato pure dal psichiatra che mi ha dato gli anti depressivi e il tavor per riuscire a dormire qualche ora. ma io nn ero depressa io ero felice i problemi che avevo erano come quasi tutte le ragazze della mia età. anzi quando è iniziato il mal di testa ero in un momento più felice della mia vita, ora sono depressa ma adesso , nn riesco più a fare la mia vita ho perso un trimestre di scuola e nn c'è la faccio più a sopportare sti dolori , adesso ho anche dolore alle gambe e alle braccia e quando cerco di camminare mi cedono le gambe, dal 2008 che ho iniziato con sti mal di testa mi venivano 1o2 volte all'anno e mi duravano 7 o massimo 10 giorni e come venivano se ne andavano. vi prego se qualcuno può aiutarmi mi risponda .grazie
Risposta del medico
Dr. Peppino Iannazzo

 La sue è una emicrania da abuso di farmaci, le consiglio di stare attenta a questi fattori scatenati : dormire regolare,caldo o freddo eccessivi, sforzi fisici eccessi,alimenti da evitare quali cioccolata,alcool,formaggi dado vegetale, digiuno la la melatonina associata al magnesio per 3 mesi può essere utile.

Risposto il: 11 Gennaio 2014