Sono una ragazza di 22 anni...da più di un anno

Sono una ragazza di 22 anni...da più di un anno ho sempre perdite, urinarie credo, non so con precisione perché non sempre me ne accorgo.Hanno un odore sgradevole, per lo più ce l'ho quando mi muovo tanto o quando sto seduta o mi abbasso e poi mi rialzo o faccio qualche sforzo fisico,mi succede anche quando cammino per strada.I primi tempi non ci davo importanza,pensavo fosse dovuto allo stress ma ormai è un anno che va avanti e non so che fare,è imbarazzante e mi vergogno perfino a parlarne a mia madre.Datemi un consiglio e cosa posso fare per risolvere questo problema.Grazie mille. Disperata87
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Sig.na, dovrebbe eseguire i seguenti esami diagnostici : - ecografia pelvica ; - RX Cistografia minzionale ; - Esame urodinamico completo . Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 27 Giugno 2009