Sono una ragazza di 23 anni chiedo un vostro

Sono una ragazza di 23 anni chiedo un Vostro parere. Io ho una malttia congenita detta fibrosi epatica con rene policistico volevo chiedere se una donna affetta da questa malattia può affrontare una gravidanza. Spero in una Vostra Risposta. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se è necessario avere a disposizione il quadro clinico completo per poter epsrimere un parere in merito, riteniamo tuttavia che le condizioni che cita non siano una controindicazione all’eventuale gravidanza.
Risposto il: 04 Ottobre 2006