Sono una ragazza di 23 anni, soffrivo di gastrite

Sono una ragazza di 23 anni, soffrivo di gastrite a detta del medico da nervoso, ho fatto la gastroscopia e non è stato trovato batterio tranne una ernia iatale.. da circa due anni di tanto in tanto mi prendono dei dolori nel basso addome destro..il medico ha detto colite da stress!! quando mi prende non ho trovato rimedi per il dolore, si tratta solo di dolore senza coliche!! stavo leggendo che un buon rimedio può essere l'argilla verde... Qualche consiglio??? Grazie Giorgia
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Salve Giorgia, intanto le dico che non conosco che le erbe medicinali, nelle quali credo poco. Potrebbe assumere dei probiotici e buscopan quando insorge il dolore. Saluti, RC
Risposto il: 20 Maggio 2011