Sono una ragazza di 23 anni, volevo chiedere se

Sono una ragazza di 23 anni, volevo chiedere se era possile essere incinta praticando solo petting. sono vergine e con il mio ragazzo faccio solo petting ma ho un ritardo di 15 giorni. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
E' teoricamente possibile se lo sperma o il liquido prespermatico del suo ragazzo viene a contatto con la sua vagina. Un ritardo di 15 giorni non è cosa da sottovalutare. Per sapere se è incinta può soltanto effettuare un test di gravidanza. Se dovesse essere negativo, però, consulti comunque un ginecologo per una visita perché il ritardo è notevole e potrebbe dipendere da altri problemi.
Risposto il: 17 Settembre 2004