Buongiorno volevo chiedere una cosa, sono

Buongiorno volevo chiedere una cosa, sono portatrice di una componente monoclonale igG k in zona gamma non quantificabile densinometricamente da un anno. è vero che non ho da preoccuparmi e che essendo così bassa è davvero improbabile che possa mai aumentare nel tempo nonostante io abbia solo 32 anni? la ringrazio anticipatamente per la gentile risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che quanto riporta sia motivo di preoccupazione. Tuttavia è necessario che consulti lo specialista ematologo, esperto di tali problematiche, che non sono di pertinenza dell’epatologo.
Risposto il: 04 Novembre 2008