Sono una ragazza di 24 anni e da circa 3 mesi ho

Sono una ragazza di 24 anni e da circa 3 mesi ho dei problemi intestinali ho qualche episodio di diarrea (con feci non formate) a volte si alterna Stitichezza, ho delle fitte addominali (nella zona vicino e sopra l'ombelico), Nausea e difficoltà digestive. Il mio medico dice che è colite da Stress, ma nonostante la cura che mi ha dato non ci sono miglioramenti. Lei cosa mi consiglia? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Inizierei con esame completo delle feci, test di intolleranza al lattosio. Valutazione gastroenterologica successiva.
Risposto il: 03 Novembre 2003