Sono una ragazza di 30 anni e domani dovrei avere

sono una ragazza di 30 anni e domani dovrei avere un intervento del difetto interiatriale, ma oggi mi sono sopraggiunte le mesturazioni. vorrei sapere se l'intervento è possibile ugualmente. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
penso che si tratti di un intervento per via percutanea; comunque non vedo alcun problema per la sua situazione, che comunque, per sua tranquillità, potrà comunicare al cardiologo che eseguirà la procedura
Risposto il: 27 Settembre 2007