Salve dottore, sono un ragazzo di 20 anni e domani

salve dottore, sono un ragazzo di 20 anni e domani dovrò subire un intervento di idrocele.. la mia domanda e, avere rapporti la sera prima del intervento può causare danni? qualcosa può andare storto? meglio evitare o non c'è alcun problema? teniamo conto che io fino ad oggi ho fatto tutto senza alcun tipo di problema.. attendo risposta, grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

Le rispondo solo oggi e quindi Le auguro un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Distinti saluti

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 08 Luglio 2014