Sono una ragazza di 30 anni nei recenti esami del

Sono una ragazza di 30 anni nei recenti esami del sangue ho questi valori di bilirubina frazionata: totale 1.70 diretta 0.26 indiretta 1.44 Volevo sapere se sono valori riconducibili alla sindrome di gilbert o come conseguenza di una terapia farmacologica di Gabapentin EG 100mg di cui ho preso 43 capsule(e di una precedente terapia di Sirdalud 2 mg),in seguito ad una parestesia all'arto superiore destro,dovuta ad un incidente stradale, e quindi anche ad un conseguente cumulo di stress emotivo ecc. o da cosa puo dipendere. Vorrei saperne di più..Nell'attesa di una vostra risposta Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quelli che riporta sono valori riconducibili alla sindrome di Gilbert.
Risposto il: 27 Luglio 2007