Sono una ragazza di 34 anni e da analisi recenti

sono una ragazza di 34 anni e da analisi recenti ho scoperto di avere una bilirubina totale di 2,62 indiretta di 2,12 e diretta 0,50, gli altri valori sono nella norma, esclusa la creatina a 1,20 e il colesterolo a 245. c'è un pericolo di epatite B ? è meglio fare ulteriori accertamenti? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c'è un pericolo di epatite B da quanto riporta. Tuttavia è meglio fare ulteriori accertamenti per avere conferma che la sua situazione dipenda dalla sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale del tutto benigna che nmon richiede alcuna terapia né controlli clinici periodici.
Risposto il: 30 Luglio 2008