Ho effettuato due recenti esami del sangue a

Ho effettuato due recenti esami del Sangue a distanza di qualche mese l'uno dall'altro. Il refertoi mostra dei valori alterati della Bilirubina nel primo senza nessun altro valore alterato. Nel secondo esame i valori della bilirubina e tutti gli altri si presentavano normali. E' possibile che sia infetto dal Virus dell'epatite? Ho fatto anche due ecografie al fegato risultate normali.
Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ del tutto improbabile che si tratti di un’epatite. Mentre è verosimile possa trattarsi di una sindrome di Gilbert, cioè una iperbuilirubinemia costituzionale, del tutto benigna, che non richiede alcuna accorgimento né alcuna terapia né rappresenta un rischio medico.
Risposto il: 17 Febbraio 2006