Sono una ragazza di 32 anni freshi! freschi!

sono una ragazza di 32 anni freshi! freschi! soffro di extrasistoli da piu' di un anno, ho fatto tre visite cardiologiche, tre elettrocardiogramma, ed un ecocardiogramma, tutto negativo, ho fatto l'esame della tiroide ma gli ormoni sono perfetti, i miei battiti sono sempre alti e fastidiosi tra 75 e100 e il mio cuore viene avvertito dappertutto, da quando si sono presentate ho iniziato a soffrire d'ansia, tempo fa ho fatto la gastroscopia e la diagnosi e' stata; piccola ernia iatale con cardias risalito e lievemente beante. rischio di prendermi una bella depressione, non svolgo piu' serenamente la mia vita quotidiana e ho sempre paura di essere a rischio d'infarto o di morte.vi ringrazio anticipatamente per la vs risposta
Risposta del medico
Paginemediche
La paura di essere a rischio di infarto o morte improvvisa mi sembra eccessiva date le premesse. Le consiglio di parlarne col suo medico di medicina generale e/o con un cardiologo di fiducia per sottoporsi agli opportuni accertamenti del caso.
Risposto il: 30 Novembre 2007