Sono una ragazza di 34 anni appassionata di

Sono una ragazza di 34 anni appassionata di Spinning. Andavo in palestra dalle 3 alle 5 volta a settimana. Praticavo spinning almeno 3 volte a settimana. Da circa due anni soffro di dolori alle anche. All'inizio non ho dato peso, ma negli ultimi mesi ho difficolta a camminare, soprattutto se sto molto seduta. La notte mi sveglio con dolori alle anche altezza bacino. I dolori sono interni. Il medico mi ha detto potrebbe trattarsi di Borsite trocanterica. E' possibile? Quali sono le cure per questo tipo di disturbo? A chi posso rivolgermi per una visita specialistica?
Grazie. Simona
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
E' opportuno fare una RM con gadolinio delle anche , e poi fare una visita specialistica Reumatologica. Prof. G. F. Ferraccioli
Risposto il: 09 Ottobre 2007