Sono una ragazza thaylandese 2 anni fa' ho avuto

sono una ragazza thaylandese 2 anni fa' ho avuto la pancreatite acuta emorralgica dopo 30 gg sono guarita ma continua apersistere il problemacon continue ricadute e ulteriori ricoveri ospedalieri mo sono ricorata dal cto di roma a bracciano dalla tac hanno riscontrato una massa sul pancreas e sospettano una coliciste domanda sara' la coliciste che ha causato anche il primo ricovero? dicono che che la massa perde liquidi io ho 39 anni si guarisce ho sono destinata a vagare per oaspedali senza soluzione? anticipatamente grazie
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Il quadro che descrive non è ben chiaro. In considerazione della problematica è necessaria una visita specialistica portando in visione tutta la documentazione in suo possesso. Cordiali saluti.
Risposto il: 16 Giugno 2008