Preoccupazione linfoma in futuro

sono una signora di 51 anni di Campobasso, a dicembre 2012 mi è stato riscontrato il linfoma non hodgkin a grandi cellule B a primitiva localizzazione cervico-vaginale stadio clinico I V A I P I 3 in trattamento secondo schema R CHOP 14, la chemioterapia e il Rituximab trattamenti per ora terminati, ora sono sotto controllo, gli ultimi esami del sangue fatti il 21 ottobre 2013 sono buoni, le urine si riscontrano solo leucociti 11/25 emoglobina tracce esterasi leucocitaria presente ora per le urine devo fare altro o devo essere tranquilla visto che le analisi saranno ripetute a fine novembre e a dicembre farò la TAC. Il linfoma ora è assorbito devo preoccuparmi ancora per il futuro.
Risposta del medico
Dr. Agostino Mercurio
Specialista in Oncologia

Penso che può restare tranquilla ed aspettare il prossimo imminente controllo.

Risposto il: 12 Novembre 2013