Sono una vostra affezionata paziente online,però

Sono una vostra affezionata paziente online,però sono un pò delusa dal fatto che non funziona più la pagina"visualizza le risposte più recenti".Come mai? Mi trovavo molto bene ,perchè spesso trovavo la risposta a qualche mio dubbio.Nell'attesa di ritrovare di nuovo questo servizio cordialmente vi saluto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gentile utente può controllare le risposte già erogate al seguente link: https://www.paginemediche.it/it/domande/esperto-risponde/context-archive.aspx Le troverà divise per temi e con un NEW per quelle più nuove. Cordiali Saluti, la Redazione
Risposto il: 05 Luglio 2007