Sono uno sportivo di anni 59 ,mi è stato

sono uno sportivo di anni 59 ,mi è stato riscontrato una accesso aneurismatico del forame ovale mai visto prima è successo qualcosa di significativo? il cardiologo mi ha assicurato che è un reperto assolutamente compatibile con la PRATICA DEL CANOTTAGGIO E CANOA SU LUNGA DISTANZA CHE SVOLGO LEI COSA NE PENSA ?(HO FATTO IN TEST DA SFORZO 250 WATT)
Risposta del medico
Paginemediche
se ha un aneurisma del setto interatriale senza shunt dex-sin, può praticare lo sport a cui si riferisce
Risposto il: 22 Luglio 2008