Ciao ho 25 anni sono uno sportivo e non fumo, da

ciao ho 25 anni sono uno sportivo e non fumo, da circa 1 anno ogni tanto (a cicli) ho questi problemi: dolore al petto sulla sinistra e anche sotto il pettorale quasi sull'addome sx da fermo e in movimento provo piu dolore quando premo sui quei punti spesso ho mal di stomaco e bruciore con consequente diarrea digerisco male alcune volte mi fa male propio la bocca dello stomaco e a pigiare li il dolore aumenta alcune volte il dolore mi si irradia al braccio sx e collo come avessi un irrigidimento muscolare,ogni tanto mi prendevano formicolii alla mano sx e sotto i piedi negli ultimi tempi mi sembra anche di aver perso anche un paio di chili.sono stato dal mio medico curante e mi ha detto che non è nulla riguardante il cuore e mi ha dato Spasmomen per lo stomaco. di mia iniziativa ho fatto analisi del sangue ed elettrocardiogramma e ecocardiogramma tutto negativo. però a me questi dolori e fastidi continuano ed ormai è un anno che ci convivo non ne posso piu perchè ormai non so piu se sono un malato immaginario o no, una cosa è certa i sintoi che avverto sono reali. può consigliarmi qualcosa lei? grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
La descrizione dei suoi sintomi non mi sembra riferibile ad alcuna patologia cardiovascolare
Risposto il: 22 Luglio 2008