Gentili dottori, sono uno studente universitario,

Gentili dottori, sono uno studente universitario, ho 23 anni e da un po' di tempo accuso dei piccoli fastidi nella parte sinistra del petto. Potrei paragonarli a dei veri e propri punzecchiamenti interni. Non si tratta assolutamente di dolori e noto che a volte si ripetono in concomitanza con dei movimenti del corpo. Sono un soggetto ansioso e non pratico Attività fisica purtroppo. E' possibile che la mia troppa Ansia sia responsabile di ciò? Vi ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Sì, è possibile! I sintomi sono totalmente aspecifici e non rivestono caratteri patologici.
Risposto il: 24 Novembre 2005