Sono valerio 36 anni di roma sposato da 4 anni e

sono valerio 36 anni di roma sposato da 4 anni e soffro di eiaculazione precoce. volevo chiederle se e' vero che si puo combatterla contraendo il pene e se si puo devo fare queste contrazioni durante la giornata o durante il rapporto sessuale?la prego di rispondermi e la ringrazio
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
non contraendo ma schiacciando. e' una tecnica però che si usa ina terapia da fare con uno psicoterapeuta esperto di sessuologia
Risposto il: 20 Giugno 2009