sosp angioma

Salve, ho 29 anni e da una tac all'addome si è riscontrata la presenza di un angioma di circa 18 cm. Premetto che non ho alcun disturbo e non ho mai fatto uso di pillole contraccettive. Che cosa mi consigliate di fare?? In attesa di una vostra risposta, colgo l'occasione per salutarvi.
Grazie
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
certamente deve fare controlli ravvicinati nel tempo ma le informazioni a disposizione sono troppo scarse, deve essere visitata
Risposto il: 07 Novembre 2007