Sospendere l'assunzione di alcolici

Buon giorno,ho 50 anni e alcuni giorni fa mi sono sottoposto a degli esami del sangue di rutine,sono tutti nella norma tranne le Gamma-GT.
Vi invio i risultati con a fianco i parametri del laboratorio:
GOT/AST(Transaminasi) 21 (0-46)
GPT/ALT(Transaminasi)27 (0-50)
GAMMA GT 63 (11-50)
Se possibile vorrei un Vs commento.
Non fumo,bevo solo a tavola e non faccio uso di farmaci particolari.
Vi ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’assunzione di bevande alcoliche, anche se limitata, in soggetti predisposti, può causare l’aumento della GGT. Potrebbe sospenderne l’assunzione e verificare, a distanza di 3-4 mesi, la conseguente normalizzazione della GGT.
Risposto il: 20 Febbraio 2007