Sospetta Gastrite

Salve, da circa 3 mesi ho strane sensazioni.Prima una sospetta gastrite, poi vampate di calore. Da qualche settimana ho iniziato a misurarmi la febbre e´nel pomeriggio ho sempre una temperatura ascellare di 36.9-37.2.All ´inizio il mio medico curante ha detto che era stress, poi mi ha mandato dal neurologo che non ha trovato nulla poi mi ha fatto le esame del sangue.Alla luce delle analisi dice che non ho nulla,ma io continuo a non sentirmi bene. Ai vari sintomi aggiungerei che a volte sudo di notte,sento strani rumori intestinali,ho da qualche giorno un leggero mal di gola ed un leggerissimo dolore sotto l´ascella.Che devo fare?che altre analisi posso fare? NORM VALORIVITAMINA B12 179-1162 285PROTEINA C-REATTIVA
Risposta del medico
Dr. Alberto Petrosellini
Specialista in Medicina interna e Medicina fisica e riabilitativa

Gentile signore credo che sia necessario uscire dal sospetto, faccia una radiorafia del tubo digerente e un esofagogramma, cosi avremo una risposta certa sulle condizioni del suo stomaco ed intestino. La cura sara' cosi semplice da prescrivere, ed i sintomi spariranno Dr Alberto Petrosellini

Risposto il: 28 Marzo 2014