sospetta glossite

da circa 3 mesi ho la lingua rovinata da piccole brasioni e taglietti il medico dice afta o avitaminosi mi ha dato prima un colluttorio poi vitamina b ma ho gia fatto duescatole e un po scompare e poi ritorna in farmacia mi hanno detto che potrebbero essere stati gli antibiotici presi per 3 giorni per cistite presi a giugno (mi sembra strano) mi hanno parlato anche di candida ma non ho problemi simili ginecologici (ho 61 anni)
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissima Signora

potrebbe trattarsi di una forma di demucosizzazione della lingua.

Provi con semplici ma spesso efficaci colluttori con acqua e bicarbonato.

Con cordialità.

Dott.Domenico Di Maria

Risposto il: 28 Settembre 2012