Sospetta sindrome, non so a chi rivolgermi

Buongiorno

ho 22 anni, non so bene come formulare la domanda e sono nuovo su questo forum. Da quando sono bambino, il mio viso è diventato sempre più asimmetrico, donandomi un aspetto abbastanza sgradevole, oltre a problemi seri dentari (purtroppo mai curati bene per mia negligenza ) problemi di vista, spesso pelle screpolata, un angioma ed altri problemi più lievi. Ho sempre pensato di essere stato sfortunato e basta, accettando de facto la cosa.

Poche sere fa la mia fidanzata mi ha accennato ad una certa sindrome di Parry- Romberg, io ho chiuso subito la questione scherzando, poiché non amo affrontare l'argomento. Controllando sul web, le similitudini ci sono tutte, e alcune foto di ammalati lievi sono praticamente uguali al mio volto. Vorrei togliermi il dubbio una volta per tutte ma non ho idea di dove rivolgermi. Scusate se mi sono dilungato troppo.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve, sarebbe utile un consulto con un genetista, un caro saluto

Risposto il: 15 Marzo 2018