Sospetta tiroidite

Mio figlio è affetto da rinite allergica e una deficienza del fattore 7 , ha problemi di crescita e gli esami hanno evidenziato un tsh 1,826 (0,400_4,00) Ft3 4,81(1,71-3,71) Ft4 normale Ant.teroglobuline 11,6(
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora gli esami sono patologici, anche se vicino alla normalità, il migliore consiglio è di consultare un endocrinologo. Cordiali saluti
Risposto il: 30 Aprile 2019