Sospette ipoglicemie

Gentile dottore da un pò di tempo mi capita spesso di avere giramenti di te sta, senzo di svenimento, tremore alle gambe, tutto questo passa con pò di zucchero visto che soffro di glicemia bassa, ma anche dopo i pasti mi succede spesso la stessa cosa, da cosa può dipendere?
Risposta del medico
Potrebbero anche essere crisi ipoglicemiche (glicemia bassa al di sotto di 60 mg%) ma i dati che lei fornisce sono insufficienti, ne parli con il suo medico curante che se lo riterrà opportuno potrà chiedere delle analisi di approfondimento. Eugenio De Feo
Risposto il: 20 Marzo 2007