Sospette emorroidi

Buonasera, purtoppo causa isolamento per parenti affetti da covid non posso recarmi urgentemente a farmi visitare, in pratica sono ormai 20 giorni che mi sono uscite due grosse "palline" esternamente sul bordo sinistro dell'ano, all'inizio erano più grandi e spesso dolorose, ora sono un pò più piccole e quasi mai dolorose, ma comunque molto dure e abbastanza grandi da non permettermi neppure di vedere l'orifizio quando mi controllo con lo specchio, appena potrò uscire andrò a farmi visitare da uno specialista, ma per ora neppure il medico di famiglia ne vuoe sapere niente naturalmente. Sono molto impaurito, vorrei almeno essere rassicurato che siano "soltanto" emorroidi e non qualcosa di più grave e se si tratta di emorridi se c'è ancora possibilità che rientrino dopo ormai 20 giorni, per ora sto assumendo arvenum 500 4 pillole al giorno....sarei disposto anche a mandarvi una foto, anche se mi vergogno un pò, ma ho tanta paura visto che non posso muovermi da casa. Grazie in anticipo, spero mi rsponderete

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Possono essere delle emorroidi,ma solo con una visita chirurgica possono essere confermate, pertanto appena può lo faccia. Cordiali saluti

Risposto il: 04 Gennaio 2022