sospetto clinico di porpora

Da tempo mi sono accorta che cominciano ad uscire dei puntini rossi di diverse dimensioni sulle braccia e sulla pancia.Il mio dott.ha detto che si tratta di angiomi.Vorrei sapere qual'è la causa che li scatena visto che ne stanno comparendo tanti?Grazie
Risposta del medico
Dr. Cosimo Romano
E' abbastanza difficile che alla sua età compaiano tanti angiomi così rapidamente come lei riferisce. Sarebbe quindi importante confermare la diagnosi e per questo è necessario vedere le manifestazioni e fare qualche esame di controllo(emocromo, proteina c reattiva, transaminasi bilirubina, test coagulativi)
Risposto il: 11 Giugno 2008