sostituzione dei farmaci con l'omeopatia

Ho 39 anni vorre sapere se posso fare a meno del serenase con le medicine omeopatiche che sono naturali o come posso fare per smettere di prenderlo il serenase per sempre.grazie molto della risposta.
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Nel suo caso è necessario conoscere l'esatta motivazione per la quale le è stato prescritto il prodotto, e da quanto tempo lo assume. Si tratta di un farmaco che comunque può generare diversi effetti collaterali, per cui la sua eliminazione deve essere graduale, e associarsi ad un trattamtrno omeopatcico inizialmente disintossicante. Solo quando gli eventuali effetti secondari all'uso del serenase saranno stati eliminati si potrà iniziare a trattare omeopaticamente la patologia per la quale le è stato prescritto.
Risposto il: 11 Gennaio 2009