Sovradosaggio pillole pressione TRIATEC

Buonasera, mia mamma prende la pillola per pressione TRIATEC da 2,5 mg al mattino e alla sera; questa sera però distrattamente ha preso la pillola 2 volte, alle 19.30 circa ed alle 21.30 circa..cosa devo fare ?? Vi ringrazio in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

E' successo tempo fa, ma solo ora ricevo la domanda. Posso dirle che in questi casi è opportuno continuare normalmente o al di più non l'assumerà il giorno dopo, nel suo caso la mattina. Un saluto prof. Claudio Di Veroli

Risposto il: 15 Maggio 2018