Ho pressione arteriosa dopo un anno di triatec da

HO PRESSIONE ARTERIOSA DOPO UN ANNO DI TRIATEC DA 10 AL MATTINO E UN NORVASC DA 10 DOPO PRANZO LA MIA PRESSIONE SI STA RIALZANDO CON VALORI 90 MIN 150 MAX FACCIO ATTIVITA' SPORTIVA MEDIO IMPEGNATIVA ARRIVANDO AD UN MAX DI FC 133 (CONSIGLIATA DAL CARDILOGO DOPO ECG SOTTOSFORZO ED HOLTER PRESSORIO ,IL MIO MEDICO PER FARMI SCENDEREANCORA UN PO' I VALORI PRESSORI MI HA SEGNATO NATRILIX LP 1.5 mg A GIORNI ALTERNI.PREMETTO CHE SONO UN TIPO ANSIOSO E CHE NORMALMENTO PRENDO TAVOR DA 1MG ANCHE DUE VOLTE AL GIORNO AL BISOGNO E 1 ZOLOFT,VORREI SAPERE SE L'AGGIUNTA DI NATRILIX CHE COS COMPORTO ,RICORDO CHE HO51 ANNI.GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signora, il natrilix o indapamide, è un diuretico, quindi la sua aggiunta al suo piano terapeutico, avrà come effetto un aumento della diuresi.
Risposto il: 24 Novembre 2008