Dita della mano con leggero formicolio

buona sera dottore sono un uomo di anni 67 e da un po di tempo cio tre dita dalla mano dx con un legero formicolio ora sono andato dal mio medico e mia prescrittoil anevril retard una al giorno oggi sono come prima sofro di diabete milito pero non prendo medicine la mandenco a tavola sofro di tiroide e prendo tirosin 50 un po di acciachi ci sono ma per la manodevo cercare di guarire nella attesa di una vostra risposta vogliate gradire distinti saluti

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Non mi sembra un problema endocrinologico. Se non li esegue da tempo ripeterei gli esami della funzione tiroidei. Spesso nel diabetico può associarsi la sindrome del tunnel carpale. Rivaluti il tutto con il medico curante.

Risposto il: 08 Novembre 2017