spazzolino da denti

BuongiornoSono una persona attenta e scrupolosa ma mi è capitato accidentalmente di usare lo spazzolino da denti di un familiare sieropositivo.E' possibile che il contagio avvenga con questa modalità?Si sono mai verificati casi di contagio con lo spazzolino da denti.Non riesco a pensare ad altro.La prego mi aiutiGrazie
Risposta del medico

 Il rischio esiste; le statistiche non sono fruibili. essegua un test dopo circa un mese.

Risposto il: 26 Marzo 2015