specialista proctologo

avrei dei problemi che riguardano il retto, forse emorroidi o ragadi, vorrei capire a chi rivolgermi, visto che nell'ospedale più vicino (Campobasso) non c'è nessun Proctologo. Sono disposta anche a spostarmi, è necessario il Proctologo o posso rivolgermi ad un altro specialista ? come potrei fare ?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

buongiorno,

deve andare assolutamente da un proctologo specialista, navigando su internet ne troverà sicuramente qualcuno vicino alla sua zona.

Risposto il: 09 Agosto 2011