specificare sede

A seguito di una ecografia all'addome superiore , mi è stato riscontrato un polipo di circa 10 mm. Mi è stato consigliato un 2° monitoraggio fra circa 4 mesi. Cosa devo fare? Grazie
Risposta del medico
Prof. Alessandro Anselmo
Specialista in Chirurgia generale
Gentile Signora, dalla sua e-mail non si evince la sede esatta del polipo. Immagino sia nella colecisti. Se così fosse il controllo ravvicinato è giustificato ma sarebbe opportuno eseguire esami del sangue ed una tc per maggiore prudenza. Sono a sua disposizione per ulteriori chiarimenti al 329/671913. Prof. Alessandro ANSELMO
Risposto il: 19 Marzo 2010