Spett.le dottore, avendo una cirrosi epatica con

Spett.le dottore, avendo una cirrosi epatica con ascite, le vorrei chiedere se posso utilizzare al posto del sale, un insaporitore di alimenti avente i seguenti ingredienti: cloruro di potassio, lisina cloridato, acido di glutammico, potassio tartrato. Antiagglomerante: biossido di silicio. In attesa di unha sua gentilissima risposta, la ringrazio anticipatamente e porgo i miei più cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le sostanze che ha elencato non comprendono il sodio, per cui può essere utilizzato come sostituto del sale (cloruro di sodio).
Risposto il: 24 Ottobre 2007