Spett/le redazione, ultimamente avverto una

Spett/le Redazione, ultimamente avverto una sensazione strana al Cuore e per me difficile da spiegare. Un paio di volte al giorno provo la sensazione che il mio Cuore si muova, cioè lo sento muovere sotto pelle per pochi secondi, sia in posizione sdraiata, sia in attività e indipendentemente da essere tranquilla o più nervosa. Non posso spiegarmi meglio, non ho mai avuto nulla e tutti gli esami precedentemente effettuati anche prima di banali INTERVENTI erano tutti ok. Grazie e attendo la Vs. risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ probabile che la sensazione che lei avverte sia da riferire alla comparsa di extrasistoli. Le extrasistoli sono battiti cardiaci anticipati il cui significato clinico è legato all’esistenza o meno di una patologia a carico del cuore. Se esami cardiologici recenti (
Risposto il: 10 Settembre 2004