Spettabili dottori!vi scrivo dall'

Spettabili dottori!Vi scrivo dall' Istria(Croazia), per questo mi scuso in avanti per eventuali errori linguistici, ma avrei qualche domanda riguardo alla malatia di mio padre, le analisi di cui dispongo sono dai dottori che l'hanno operato DIAGNOSI: ST POST TUR TM VESICAE URINARIAE (XI/08) in seguent scrive che secondo le analisi risulta CARCINOMA UROTHELIALE PAPILLARE INVASIVUM VESICAE URINARIAE G2. Queste sono le analisi del 25.12.2008., oggi, il 12.01.2009. e' stato in visita al dottore oncologo che gli ha raccomandato la chemoterapia e la radioterapia. Mi scuso un'altra volta, se ho percaso sbagliato qualche termine, ma Vi prego se potete darmi qualche informazione sulla gravita' della malatia, o qualche eventuale suggerimento sul metodo della cura. Grazie!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che riesco a capire Suo Padre risulta affetto da tumore vescicale G2. Pertanto e' necessario che esegua quello che i colleghi hanno prescritto. Distinti saluti ed in bocca al lupo. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 12 Gennaio 2009