Spotting duraturo

Sono una ragazza di 20 anni, assumo la pillola da circa due anni. Da 5/6 giorni sto avendo delle perdite marroni, raramente con qualche traccia di sangue e negli ultimi due giorni dolori simili a quelli mestruali. Le perdite sono iniziate il giorno dopo aver avuto il primo rapporto dopo due mesi. il rapporto è avvenuto la prima domenica del blister e in quella settimana l’ho assunta con regolaritá. Nel blister precedente la seconda o terza settimana (non ricordo) ho dimenticato la pillola un giorno, assumendola la mattina dopo, poi non ho avuto rapporti e mi é venuto il ciclo regolarmente durante il periodo di sospensione. Quale potrebbe essere la causa di queste perdite? È possibile sia per una gravidanza? Grazie, cordiali saluti.

Risposta del medico

Non credo ci possa essere una gravidanza, ma data la situazione devi sottoporti a visita ginecologica , per capire da dove viene il sangue.

Risposto il: 25 Maggio 2020