SSi può fare ma dipende dalle difficoltà e dal gradimento del Chirurgo

Ho subito una frattura della testa del femore (frattura sottocapitata) un anno fa brillantemente gestita mediante intervento chirurgico con anestesia lombare ed applicazione di tre viti cannulate che adesso devo rimuovereNessuna necrosi ad oggi della testa del femoreE possibile gestire il dolore della rimozione delle viti mediante un anestesia ne totale ne spinale ma soltanto locale e profonda?Solo mini incisione superficiale in artoscopia, ed estrazione veloce di tre viti
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

La prima cosa "estrazione veloce " ?!?! Questo si può dire solo dopo. Se il Chirurgo ritiene opportuno si può fare ma deve essere una sua decisione legata alla sua sicurezza di non incontrare problemi durante la rimozione; se poi ci sono problemi non resta che l' Anestesia Generale

Risposto il: 04 Settembre 2013