dipende dalle complicanze

un paziente con complicanze alla vena porta puo avere comunque il trapianto di fegato??
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Cara signora, la sua domanda è complessa e per rispondere c'è bisogno di vedere le indagini strumentali e visitare il paziente. Non posso assolutamente rispondere senza queste informazioni. Posso solo dirle che esistono tecniche molto avanzate per risolvere questo problema nella quasi totalità dei casi ma sono tecniche complesse che, comunque, abbiamo utilizzato molte volte nei trapianti ai nostri pazienti. Se vuole può rivolgersi al mio ambulatorio (0817472372) e potrò darle una risposte più precisa. Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 26 Novembre 2009