Starò bene?

Buon pomeriggio
Sto vivendo un periodo stressante, dato che sto studiando per diversi concorsi

Ho dato un forte pugno sul tavolo. Mi ha preso subito un dolore per tutta la mano, prendere poi l'avambraccio, per poi sparire dopo pochi minuti.
Adesso non sembra farmi dolore, magari un leggero fastidio
Come posso essere sicuro che non si sia rotto nulla? Domani ho questo concorso importante

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Per essere sicuri bisogna fare una radiografia, sopratutto in caso di dolore forte, gonfiore della mano e limitazioni nei movimenti.

Risposto il: 13 Novembre 2023