Starr per la cura di prolasso interno

Ho una Lunga storia di invaginazione rettale , post trauma all addome e aderenze...sono un uomo di 55 anni ,soffro da 15 anni di un maledetto prolasso interno, ostruita defecazione, e per tutto il giorno dolori addominali, molte consulenze e visite ...molti mi consigliavano la STARR ,poi ho incontrato un Colonproctologo ,che mi ha consigliato CALDAMENTE di non fare la STARR andrei a peggiorare, IO pensavo che comunque mi aiutava,INVECE mi ha solo spaventato sul post intervento STARR ha detto che devo vivere così ,Che poi con gli anni guarito perché e una cosa di Testa...mentre dalla defecografia ,risultò avere intussuscezione durante il ponzamento e sequestro delle feci ....

La rm mostra anche segni di amiamo,perché sono anni che mi devo aiutare con le mani fino alla disperazione,e sto pensando moto male,per non dire al suicidio,che senso ha vivere cosi" Sono stremato....sto girando tutta Italia e ho capito che nella con proctologia ce un fallimento nelle cure, e morirò di chissà quale altra malattia....mi sento abbandonato e impotente intrappolato nel Mio corpo...

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

La starr può essere la cura del suo prolasso. Consulti un altro proctologo.

Risposto il: 22 Novembre 2018