Stato della valvola

Buongiorno, mio padre nel 99 ha effettuato un intervento di sostituzione della valvola aortica con una biologica. Ci hanno riferito che la durata sarebbe stata di 7 anni. Siccome ultimamente ha parecchi episodi di febbre a 39, vomito (solo succhi gastrici) a volte diarrea e urine scurissime ( tutto questo con durata giornaliera), la mia domanda è: potrebbe essere una conseguenza della scadenza della valvola aortica biologica o secondo lei la causa va ricercata altrove? La ringrazio e attendo una sua risposta!
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente la causa è un’altra. Per conoscere lo stato della valvola basta eseguire un’Ecocardiogramma.
Risposto il: 18 Dicembre 2006