Stipsi

Salve sono una diciannovenne ed è da due anni che assumo regolarmente delle pastiglie alle erbe dell’erboristeria per evacuare. All’ inizio le assumevo solo due volte alla settimana ma adesso sono costretta ad utilizzarle regolarmente ed in quantità eccessiva. Volevo sapere cosa posso fare per tornare ad evacuare naturalmente Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
E' opportuno rivolgersi al proprio medico, o eventualmente ad un gastroenterologo, per inquadrare bene il problema della Stitichezza e prendere quindi gli idonei provvedimenti del caso. Saluti.
Risposto il: 12 Dicembre 2018