Sto facendo il rinnovo della patente, ormai per la

STO FACENDO IL RINNOVO DELLA PATENTE, ORMAI PER LA TERZA VOLTA, FIN'ORA E' ANDATO SEMPRE TUTTO BENE. DA QUESTA VOLTA DOVRO' FARE ANCHE IL TEST DEL CDT. CONSIDERANDO CHE MI E' CAPITATO DI BERE UN PO' DI PIU' IL 21 DICEMBRE E IL 5 GENNAIO E CHE DA QUELLA DATA HO BEVUTO SOLO UNA BIRRA DA 33 CL UNA SERA POSSO RISULTARE POSITIVO AL TEST CHE FARO' IL 28 GENNAIO? GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che può presentarsi al test CDT con tranquillità, in quanto sono assai basse le probabilità che possa risultare positivo, nel suo caso.
Risposto il: 05 Febbraio 2008