Sto facendo la terapia pegasis 180mg

Sto facendo la Terapia pegasis 180mg settimanalmente+copegus 6 pastiglie al dì, ho iniziato la cura ad ottobre dell'anno scorso e il mio genotipo è 1b. la Viremia si è negativizzata e le Transaminasi sono nella norma già dopo tre settimane di trattamento ad oggi ho ridotto le dosi di interferone perché non riuscivo a sopportare gli effetti collaterali (neutrofili bassi). fra 4 mesi avrò finito; ho buone possibilità di guarigione??
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le possibilità di guarigione certamente ci sono. Uno dei più importanti fattori predittivi di riuscita della terapia è costituito dalla riduzione di almeno 2 logaritmi della carica virale dopo 12 settimane dall’inizio della terapia rispetto alla carica virale iniziale e dalla scomparsa dell’HCV-RNA al sesto mese di terapia.
Risposto il: 15 Giugno 2005