Sto prendendo enapren20 e norvasc 10 e' un mese

STO PRENDENDO ENAPREN20 E NORVASC 10 E' UN MESE CHE MI COMPAIONO PRURITO E GONFIORI CON PONFI SULLA PELLE POSSONO ESSERE QUESTE PASTIGLIE O SARA' ALLERGIA ALIMENTAREO ALTRO ? IL MEDICO MI HA FATTO SOSPENDERE SOLO ENAPREN MA IL FASTIDIO CONTINUA ,,,,, GRAZIE VS GENTILE RISPOSTA
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, la possibilità che siano i farmaci i responsabili dei suoi disturbi esiste. E' indispensabile però che lei ne parli con il suo medico curante o con uno specialista si sua fiducia per stabilire tempi di insorgenza e correlazioni tra farmaci e sintomi. E' inoltre possibile che i suoi sintomi siano dovuti ad altri disturbi non necessariamente di natura allergica. Cordialità
Risposto il: 13 Aprile 2008